close
About

Nato dall’esperienza di Antonio Zorzi, maturata in oltre 25 anni di attività, ZAZO è uno studio di progettazione grafica e comunicazione visiva attivo principalmente nel settori design e lifestyle.

Art Direction, corporale identity, cataloghi, packaging, advertising, web e multimedia sono i principali servizi, forniti anche grazie al supporto di un consolidato network di professionisti con i quali lo studio collabora in forma continuativa: fotografi, set designer, stylst, web designer, video maker, pr specialist e social media strategist.

A partire dal brief iniziale del cliente, lo studio elabora dunque un progetto di comunicazione integrato e in grado di adattarsi “su misura” alle sue specifiche esigenze.

ANTONIO ZORZI

Antonio Zorzi è specializzato in Art Direction e grafica pubblicitaria dal 1992. Dopo aver conseguito il diploma di grafico presso l’Istituto Europeo di Design, ha operato presso diversi studi professionali.
Ha poi collaborato con RADL& per 12 anni, inizialmente come senior graphic designer per sviluppare negli anni il ruolo di art director.
In questo arco di tempo ha maturato e consolidato la sua esperienza seguendo progetti di comunicazione visiva – istituzionale e di prodotto – in svariati comparti merceologici: moda, design, retail, turismo, telecomunicazioni.

Alcune delle aziende in portfolio sono: Alessi, Bruno Magli, Capoferri, Deborah, Emilio Pucci, Fendi Casa, Flexform, Frag, Interni Magazine, La Rinascente, Le Copains, Luceplan, Magis, Nannini, Palazzo Grassi, Potocco, Sony Italia, Unopiù.

Antonio Zorzi ha uno stile grafico asciutto ed essenziale.
Pulizia, rigore e precisione sono le sue caratteristiche principali.
Versatilità e contaminazione con altri ambiti quali cinema, fotografia e arte contemporanea contribuiscono a rendere il suo linguaggio visivo particolarmente flessibile, consentendogli di andare incontro in modo sempre diverso e originale alle esigenze specifiche del cliente.

 

Privacy - Cookies
- P. Iva 07009030961