close
About

zazo è uno studio di progettazione grafica e comunicazione visiva, attivo principalmente nei settori arredo, design, lifestyle e hospitality.

Con sede a Milano, lo studio offre una rosa di servizi fra i quali art direction, corporale identity, editoria, cataloghi, packaging, advertising, web e multimedia.

Grazie al supporto di un consolidato network di professionisti fotografi, set designer, stylst, web designer, copywriter, video maker, pr e social media specialist, lo studio è in grado di sviluppare progetti di comunicazione integrati, adattandosi alle specifiche esigenze del cliente.

ANTONIO ZORZI

Antonio Zorzi è specializzato in art direction e grafica pubblicitaria dal 1992.
Lungo il suo percorso professionale, ha operato presso diversi studi (RADL&, Studio Zucchi Design, Navone Associati) e alcuni dei clienti in portfolio sono: Alessi, Bruno Magli, CapoferriDeborah, Emmemobili, Emilio Pucci, FlexformFrag, Interni Magazine, La Rinascente, Le Copains, Luceplan, Magis, Nannini, Palazzo Grassi, PotoccoSony ItaliaUnopiù.

Pulizia, rigore e precisione sono le sue caratteristiche principali.
Versatilità e contaminazione con altri ambiti quali cinema, fotografia e arte contemporanea contribuiscono a rendere il suo linguaggio visivo particolarmente flessibile, consentendogli di andare incontro in modo sempre diverso e originale alle esigenze specifiche del cliente.

 

Privacy - Cookies
- P. Iva 07009030961